Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 22^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 22^ giornata – L’inizio di questo 2022 è stato molto intenso per i giocatori di Serie A, sia a causa delle tante complicazioni per le positività e i rinvii delle partite, sia a causa degli impegni ravvicinati tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa.

Il 22° turno di campionato sarà l’occasione per vedere nuovamente le squadre al completo, ma a causa dei tanti infortunati, potrebbe essere necessario ricorrere alle proprie seconde linee. Tra queste, abbiamo trovato cinque giocatori che potrebbero essere molto interessanti in questa giornata.

Per prepararvi al meglio per questa 22^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 22^ giornata: le 5 sorprese

Kalulu (MILAN-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Si è dimostrato un centrale all’altezza anche nelle scorse giornate e, complice l’infortunio di Tomori e le assenze di Romagnoli e Kjaer per infortunio, giocherà ancora in mezzo alla difesa. Quella contro lo Spezia sarà una sfida alla portata e Kalulu si può inserire per trovare un buon voto.

Mandragora (Sampdoria-TORINO)

www.imagephotoagency.it

Mandragora è tornato a disposizione e Juric lo schiererà con continuità. In mezzo al campo è sempre presente nella manovra del Torino, ma Mandragora è abile anche a salire per arrivare alla conclusione: nonostante lo scarso minutaggio, ha già tentato la conclusione nove volte.

Zaccagni (Salernitana-LAZIO)

www.imagephotoagency.it

Zaccagni potrebbe partire dalla panchina contro la Salernitana, ma può essere pericoloso anche a partita in corso. Ha un’ottima fantamedia di 7.25 poiché ha già segnato quattro gol e regalato due assist nonostante abbia avuto poco spazio in questo girone d’andata.

Cutrone (Venezia-EMPOLI)

www.imagephotoagency.it

Cutrone potrebbe avere spazio dal primo minuto contro il Venezia al fianco di Pinamonti. Sarà un’occasione golosa per lui contro una squadra che concede molto: in un attacco in emergenza, Cutrone può essere una buona scelta. Tira molto, centrando la porta 2 volte a partita; sono 1.24 a partita, invece, i tiri fuori dallo specchio.

Okereke (VENEZIA-Empoli)

www.imagephotoagency.it

La difesa dell’Empoli concede sempre molti spazi e la velocità di Okereke può essere letale. Ha una buona fantamedia di 6.81 e nonostante abbia giocato da titolare solo 13 volte, ha già segnato 4 reti. Potrà essere una pedina fondamentale per il girone di ritorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!