Consiglio speciale Lega Serie A, la decisione: nessun rinvio, cosa succederà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lega Serie A sui rinvii, c’è la scelta definitiva. Come ha comunicato Sky Sport, la Lega sta tenendo un consiglio speciale per decidere cosa succederà. Le scelte sarebbero potute essere due: rinviare l’intera giornata di Serie A, oppure mantenere in vita la 20^ giornata.

La Lega Serie A ha scelto, non ci sarà nessun rinvio. La Lega, dunque, non rinvierà partite, ma saranno le Asl a impedire lo svolgimento. Di conseguenza, ci saranno i 3-0 a tavolino che poi costringeranno le squadre a fare ricorso. Una situazione paradossale che si ripeterà anche quest’anno.

Il Consiglio speciale della Lega Serie A deve ancora terminare, ma la scelta è chiara. Le partite che in questo momento non si disputeranno sono quattro: Salernitana-Venezia, Bologna-Inter, Fiorentina-Udinese e Atalanta-Torino. Ci saranno, dunque, delle vittorie a tavolino.

Lega Serie A, scelta sui rinvii: sarà l’Asl a impedire lo svolgimento dei match

Come abbiamo anticipato, dunque, ci saranno delle vittorie a tavolino e dei conseguenti ricorsi. Il Venezia si presenterà allo Stadio Arechi, così come l’Inter al Dall’Ara. L’Atalanta, invece, aspetterà invano il Torino al Gewiss Stadium e nemmeno l’Udinese si presenterà a Firenze.

Al momento, invece, l’Asl di Napoli non ha ancora impedito alla squadra di giocare la partita contro la Juventus. È proprio questa, però, la partita più a rischio. Al momento, però, l’intera giornata di Serie A è sempre più a rischio: questa la lista completa di tutti i giocatori positivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!