Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 21^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 21^ giornata – Sono tante le incognite per la 21^ giornata, così come per la precedente. In questo clima di 6 politici e di rinvii delle partite, ci sono alcuni giocatori che potrebbero essere delle vere sorprese per la prossima giornata.

Ci sono alcuni giocatori, inoltre, che potrebbero essere ancora titolari a sorpresa. Sono proprio loro che potrebbero salvarci in questa giornata che si prospetta molto complicata. L’importante, però, è sempre coprirsi per evitare di giocare in 10 uomini contro 11.

Per prepararvi al meglio per questa 21^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 21^ giornata: le 5 sorprese

Kyriakoupolos (Empoli-SASSUOLO)

Fino ad ora non è stato un vero assist-man, ma a causa delle tante assenze contro l’Empoli potrebbe giocare ancora in posizione molto avanzata. Da quella posizione potrà crossare spesso al centro, trovando Defrel oppure Scamacca se dovesse tornare a disposizione.

Ghoulam (NAPOLI-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Ancora in ballottaggio con Mario Rui, Ghoulam ha giocato bene contro la Juventus. Ha giocato poco, ma è sempre stato protagonista con 17.40 possessi a partita nonostante lo scarso minutaggio. Può essere pericoloso anche con le palle al centro da calcio di punizione.

Zurkowski (EMPOLI-Sassuolo)

Zurkowski ha giocato ben 18 partite in stagione, trovando la buona fantamedia di 6.64. Giocherà titolare anche contro il Sassuolo e potrebbe essere ancora pericoloso: dopotutto ha già segnato 3 gol, rivelandosi pericoloso in fase offensiva. Può essere una carta a sorpresa per la 21^ giornata.

Bernardeschi (Roma-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Bernardeschi è stato tanto criticato negli ultimi anni, ma in questo campionato sta tornando protagonista. Sempre uno dei più presenti con 36.94 possessi a partita, sta diventando anche protagonista vicino alla porta avversaria. Potrebbe portare un altro gol o un assist contro la Roma.

Giroud (Venezia-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Potrebbe partire dalla panchina, ma Giroud contro il Venezia può essere utile anche a partita in corso. Ha l’ottima fantamedia di 7.77 e ha segnato 5 reti in sole 11 presenze, di cui 4 dalla panchina. La partita favorevole ed il buon stato di forma possono spingere tutti i fantallenatori a schierarlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!