Consigli Fantacalcio | I rischi della 21^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 21^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 21^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 21^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 21^ giornata | Top 5 rischi

Bakayoko (Milan)

Credit: twitter.com – @acmilan

Con la Roma è entrato bene, sradicando un paio di palloni importanti dai piedi degli avversari. Pioli crede molto in lui e lo manderà in campo spesso a causa delle assenze di Kessie e Bennacer: la stagione per il centrocampista, fin qui, non è stata eccezionale (fantamedia 5.60) ma ora avrà l’occasione per invertire il trend negativo. In campo prova a velocizzare la manovra (166 passaggi di prima riusciti) ma in zona offensiva è nullo (appena un tiro in porta).

Pjaca (Torino)

www.imagephotoagency.it

Il crostosa tornando ai suoi livelli, come dimostrato dalla fantamedia (6.88). Perde diversi duelli in campo (40) ma in campo è vivo (339 palloni toccati) e non ha paura di prendersi le proprie responsabilità. Per lui 3 gol, 16 dribbling eseguiti e 170 passaggi completati. Con la Fiorentina può tornare a sorridere, considerando i problemi difensivi della viola.

Saponara (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Il trequartista, quando viene impiegato, dà sempre l’idea di poter inventare qualche giocata all’improvviso. La fantamedia è ottima (7.21) e gioca spesso ad un tocco (209 passaggi effettuati) tuttavia il problema è che l’ultimo gol risale al 20 novembre e con l’arrivo di Ikone rischia di avere meno spazio rispetto al girone di andata. 

Pessina (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

È lontano anni luce dagli standard toccati in estate con la maglia della Nazionale: in 13 partite nessun gol e nemmeno un assist. Ci prova a rendersi utile (344 passaggi) ma gli manca il guizzo e la  dovuta precisione sotto porta (7 tiri in porta). 

Kulusevski (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Prosegue la stagione deludente dello svedese, entrato nella ripresa contro il Napoli con esiti deludenti. L’Arsenal lo vuole ed i bianconeri stanno valutando il suo futuro: se vuole garantirsi la permanenza a Torino dovrà mostrare ben altro. Fin qui zero gol, 107 palloni persi e 32 passaggi sbagliati. In compenso, 3 assist e 12 tiri in porta. Enigmatico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!