Consigli Fantacalcio | I rischi della 20^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 20^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 20^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 20^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 20^ giornata | Top 5 rischi

Correa (Inter)

www.imagephotoagency.it

L’argentino non prende un brutto voto in pagella dal 16 ottobre ma è altrettanto vero che è a secco da 5 partite. Nel frattempo la fantamedia resta buona (7.25) ed in campo è vivo (156 passaggi di prima completati e 9 tiri in porta): l’unico dubbio è se giovedì avrà il tempo necessario per riuscire ad incidere.

Felipe Anderson (Lazio)

www.imagephotoagency.it

Il brasiliano non segna da oltre due mesi e nelle ultime settimane appare giù di corda. Fin qui per lui 37 dribbling riusciti ma anche 25 non andati a buon fine, 114 duelli persi, 39 interventi difensivi, 261 palloni persi e 671 passaggi completati. Maneggiare con cura. 

Lasagna (Verona)

www.imagephotoagency.it

Nell’ultimo turno è tornato a segnare, bucando la retroguardia della Fiorentina. Si tratta della prima rete in campionato e contro lo Spezia cercherà di servire il bis: partirà dalla panchina, ma nella ripresa entrerà di certo. Riuscirà nel suo obiettivo? Intanto la fantamedia si è risollevata (6.09).

Miranchuk (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Il russo ha le valigie in mano ma fino a quando resterà in Bergamo proverà a dare il massimo. È reduce da due insufficienze consecutive ma ha il bonus in canna e sa come rendersi utile per velocizzare la manovra: 139 passaggi di prima e 137 passaggi corti ben eseguiti.  

Kulusevski (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Stagione sulle montagne russe per lo svedese, che nelle ultime giornate ha lanciato diversi segnali importanti ad Allegri. L’Arsenal lo vuole subito e per il club bianconero non è più incedibile: se vuole restare a Torino dovrà fare di più: per ora 3 assist, una fantamedia discreta (6.20) e 364 palloni gestiti di cui 107 persi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!