Chi schierare al fantacalcio 18 giornata – Ecco in arrivo la 18^ giornata di Serie A e di fantacalcio. Primo appuntamento del 2026 con il campionato.
Occhio ai numerosi big match in programma, come ad esempio Atalanta-Roma, ma anche di una sfida di cartello come Lazio-Napoli. Altra gara scoppiettante come posticipo, ovvero Inter-Bologna.
Seguite sempre la nostra sezione consigli e quella dedicata alle probabili formazioni. In questo articolo vi suggeriremo 11 BIG da schierare in questa 18^ giornata di Serie A e fantacalcio.
Chi schierare al fantacalcio 18^ giornata 2025/2026: gli 11 BIG
Fiducia tra i pali a Di Gregorio, possibile clean sheet. Bastoni chiamata approvatissima per il modificatore di difesa, Neres può rivelarsi decisivo nel big match dell’Olimpico. In attacco Yildiz può lasciare ancora il segno.
Modulo 3-4-3: ecco gli 11 big di giornata
📌 DI GREGORIO (JUVENTUS-Lecce)

📌 TOMORI (Cagliari-MILAN)
📌 CAMBIASO (JUVENTUS-Lecce)
📌 BASTONI (INTER-Bologna)

📌 RABIOT (Cagliari-MILAN)
📌 NICO PAZ (COMO-Udinese)
📌 CALHANOGLU (INTER-Bologna)
📌 NERES (Lazio-NAPOLI)

📌 YILDIZ (JUVENTUS-Lecce)
📌 HOJLUND (Lazio-NAPOLI)
📌 THURAM (INTER-Bologna)





