Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 18^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 18^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – È arrivato il momento più atteso dell’intera settimana, quello di schierare la formazione al fantacalcio. Sta per aprirsi infatti la 18^ giornata di Serie A.

L’ultimo turno del 2023 verrà inaugurato da due anticipi di venerdì 29 dicembre alle 18:30, Fiorentina-Torino e Napoli-Monza, per poi chiudersi il sabato sera successivo con il big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma.

Come sempre, scegliete con la massima attenzione il vostro undici titolare, restando aggiornati sulle probabili formazioni e sui nostri consigli. In questo articolo vi forniremo un’ideale top 11 della 18^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 18^ giornata Serie A 2023/2024

  • TERRACCIANO (FIORENTINA-Torino): l’estremo difensore dei gigliati è al momento tra le scelte più approvate in termini di fantacalcio. Spesso riesce a mantenere la porta inviolata e a distinguersi con ottimi interventi. Idea valida anche per il modificatore.
www.imagephotoagency.it
  • SCALVINI (ATALANTA-Lecce): il centrale della Dea può rivelarsi una piacevole sorpresa in questo turno in termini di bonus. Spesso si spinge in avanti durante la fase offensiva: ancora a quota zero gol in questa stagione, andrà alla ricerca della prima gioia personale.
  • THEO HERNANDEZ (MILAN-Sassuolo): il treno rossonero deve tornare a fare ciò per cui è considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Il Diavolo ha bisogno della sua versione più limpida, sembra il match ideale per riammirarla. Al fantacalcio è un intoccabile.
  • DANILO (JUVENTUS-Roma): il capitano bianconero si è ripreso stabilmente un posto in difesa, lasciandosi alle spalle i recenti problemi fisici. Sarà la solita certezza da modificatore, ma non solo: occhio a potenziali colpi di testa vincenti da parte sua.
www.imagephotoagency.iti
  • ZIELINSKI (NAPOLI-Monza): nonostante anche in questa stagione stia peccando di discontinuità, il centrocampista polacco merita ancora fiducia al fantacalcio. Da non tralasciare il fatto che potrebbe incaricarsi di eventuali tiri dal dischetto.
  • ZACCAGNI (LAZIO-Frosinone): si è sbloccato nello scorso turno, adesso va schierato ad occhi chiusi. In sfide di questo tipo potrebbe fare la differenza. Inoltre, senza gli infortunati Immobile e Luis Alberto, dovrebbe essere lui il primo rigorista dei biancocelesti.
  • MALINOVSKYI (GENOA-Inter): puntare sul centrocampista ucraino anche al cospetto della capolista potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata. In passato è stato spesso in grado di lasciare il segno contro le Big, chissà che la storia non possa ripetersi.
  • PEREYRA (UDINESE-Bologna): la formazione friulana non sta di certo attraversando una stagione d’oro, tuttavia il Tucu rimane un intoccabile al fantacalcio. Il leader assoluto dei bianconeri, nonché primo rigorista, va riproposto senza timori.
www.imagephotoagency.it
  • THURAM (Genoa-INTER): senza l’infortunato Lautaro, toccherà ancora una volta a lui prendere per mano le redini dell’attacco nerazzurro. Al fantacalcio ormai è un top: con le sue giocate rischia di determinare da solo l’esito dell’intero match.
  • LUVUMBO (CAGLIARI-Empoli): la rete gli manca addirittura dalla 9^ giornata, decisamente troppo tempo. A prescindere dalla titolarità, in uno scontro salvezza così delicato le sue caratteristiche potrebbero tranquillamente rivelarsi decisive.
  • ZIRKZEE (Udinese-BOLOGNA): nell’ultima trasferta dei felsinei, quella di Salerno, ha realizzato una sontuosa doppietta. Adesso, sul campo di un’avversaria spesso disattenta sul piano difensivo, avrà modo di brillare nuovamente. Occhio anche al fattore rigori.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Cioffi: “Success sta bene, out Davis e Brenner”. Ballardini: “Stop per Castillejo, il motivo. Laurienté può fare di meglio”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Infortunio Bonaventura: presente nella 32^ giornata? Le novità e come gestirlo al fantacalcio

Infortunio Bonaventura – In vista dell’imminente impegno di campionato contro il[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Infortunio Bonaventura: presente nella 32^ giornata? Le novità e come gestirlo al fantacalcio

Infortunio Bonaventura – In vista dell’imminente impegno di campionato contro il[...]