Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 dell’11^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 dell’11^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – È tempo di ripartire subito dopo il turno infrasettimanale: arriva l’11^ giornata di Serie A e di fantacalcio.

Si parte con l’anticipo tra Bologna e Lecce, sarà poi il weekend di Napoli-Atalanta. Ben tre posticipi del lunedì in programma, con Lazio-Cagliari come match conclusivo del palinsesto.

Non perdete la concentrazione e affidatevi ai vostri migliori undici. Seguite sempre i nostri consigli e le probabili formazioni per essere preparati al 100%. In questo articolo vi forniamo un’ideale top 11 dell’11^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 11^ giornata Serie A 2024/2025

📌 SKORUPSKI (BOLOGNA-Lecce): fiducia rinnovata nel portiere polacco, che dopo il clean sheet ottenuto nello scorso turno in trasferta può ripetere adesso il copione anche in casa. Possibile voto alto in pagella grazie ai suoi interventi spesso decisivi.

📌 THEO HERNANDEZ (Monza-MILAN): torna in campo dopo una lunga squalifica e dovrà farsi perdonare in ogni modo, sia in campo che al fantacalcio. Ora più che mai la formazione rossonera ha bisogno del suo apporto da top sia in difesa che nella fase offensiva.

📌 DI LORENZO (NAPOLI-Atalanta): si è lasciato alle spalle i continui blackout della scorsa stagione, adesso è un elemento al quale dare fiducia in continuità e contro chiunque, come avveniva già in passato. Di conseguenza, può reggere il confronto anche contro la temibile banda di Gasperini.

📌 DUMFRIES (INTER-Venezia): titolare o meno, uno come lui va schierato ad occhi chiusi in partite simili. Con la sua rapidità e con la sua partecipazione alla fase offensiva può lasciare il segno con bonus preziosi. Più che approvato anche per chi si affida al modificatore.

www.imagephotoagency.it

📌 CONCEICAO (Udinese-JUVENTUS): in questa fase di rodaggio e confusione è lui il vero faro della squadra bianconera. Il numero 7 portoghese vuole continuare a stupire, brillando e incidendo in maniera nitida su ogni gara. Ad Udine possono arrivare ulteriori soddisfazioni, sia per lui che per i fantallenatori.

📌 MALDINI (MONZA-Milan): smaltito il fastidio alla spalla, non faremmo a meno per nessuna ragione di uno come lui in questo weekend, nel quale affronterà nuovamente da ex i suoi vecchi colori. Già in passato ha fatto male ai rossoneri, adesso la storia può ripetersi.

📌 NICO PAZ (Empoli-COMO): ormai è un intoccabile al fantacalcio, a prescindere dall’avversario. Il talento scuola Real Madrid merita spazio nel vostro centrocampo anche nell’ostica trasferta del Castellani. Superare Vasquez non sarà semplice, ma con le sue qualità farà il possibile per riuscirci.

📌 BERNABÉ (PARMA-Genoa): si è reso protagonista di una prova sontuosa contro la Juventus, ora deve confermarsi anche in questo weekend. Si attendono ancora i primi bonus pesanti da parte sua e non è escluso che possano arrivare proprio nella sfida contro il Grifone.

www.imagephotoagency.it

📌 SANABRIA (TORINO-Fiorentina): ha sulle sue spalle il peso dell’attacco dopo l’infortunio di Zapata, nonché anche la responsabilità di calciare eventuali tiri dagli undici metri. Proprio per queste due motivazioni può meritarsi una chance da titolarissimo anche al fantacalcio.

📌 MORATA (Monza-MILAN): aveva trovato il gol contro il Napoli, poi annullato dal VAR. Nel derby lombardo contro i brianzoli può avere maggior fortuna: non dubitate di uno come lui, le sue doti da rapace d’area di rigore possono nettamente fare la differenza contro una difesa fin qui apparsa alquanto fragile.

📌 CASTELLANOS (LAZIO-Cagliari): il gol in casa in campionato gli manca dalla prima metà di settembre, decisamente troppo. Può essere lui la grande speranza nel posticipo del lunedì: schierarlo è a dir poco doveroso, può finalmente sbloccarsi con bonus vincenti.

Altre notizie

🚑 Infortunati 16^ giornata Serie A: stop Zarraga! Le novità su Morata, Kvara, Nico Gonzalez, Orsolini e Pulisic

Infortunati 16 giornata Serie A – Dopo il 15° turno di campionato, attenzione al[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 16^ giornata | Vanoli: “Gioca Sosa. Su Ilic e Vlasic…”. D’Aversa: “Esposito e Colombo? Come li gestirò. Recuperato Grassi”

Conferenze stampa 16^ giornata Serie A – Archiviata la settimana di coppe europe[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 5 attaccanti con più occasioni fallite dopo 15 giornate

Consigli fantacalcio attaccanti – La 16^ giornata scalda i motori e si prepara a[...]

🚑 Infortunati 16^ giornata Serie A: stop Zarraga! Le novità su Morata, Kvara, Nico Gonzalez, Orsolini e Pulisic

Infortunati 16 giornata Serie A – Dopo il 15° turno di campionato, attenzione al[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 5 attaccanti con più occasioni fallite dopo 15 giornate

Consigli fantacalcio attaccanti – La 16^ giornata scalda i motori e si prepara a[...]