Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 31^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio in questa 31^ giornata di Serie A 2021/2022? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 30^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 31^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 31^ giornata di Serie A 2021/2022

Maignan (MILAN-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Affidabilità, sicurezza e nuovo possibile clean sheet contro il Bologna. Schieratelo ancora e puntate su di lui. 42 parate dentro l’area di rigore e 63 complessive.

Singo (Salernitana-TORINO)

www.imagephotoagency.it

Il terzino granata potrebbe arare la fascia destra con costanza e continuità. Occhio anche ai possibili assist dalla destra. Pollice verso l’alto. 3 gol, 4 assist in 29 presenze. Spiccano anche i 24 tiri in porta.

Bellanova (Udinese-CAGLIARI)

www.imagephotoagency.it

L’esterno destro rossoblù potrebbe recitare un ruolo d’assoluto protagonista. Puntate su di lui e occhio ai possibili traversoni dalla fascia destra. 90 palle recuperate e 22 passaggi decisivi.

Molina (UDINESE-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Il Cagliari potrebbe patire in maniera drastica l’intraprendenza atletica e tecnica del terzino argentino. Puntate su di lui in questa 31^ giornata. 28 cross completati correttamente, 64 duelli vinti, 495 passaggi riusciti e 20 tiri in porta.

Milinkovic Savic (LAZIO-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Nessun biglietto da visita per il centrocampista serbo. Pochi bonus nelle ultime giornate a prescindere da un ottimo rendimento. La sensazione è che contro il Sassuolo possa riaccendersi in chiave bonus. 7,45 di fantamedia, 8 gol, 8 assist 2291 palle toccate e 48 tiri in porta.

Portanova (Verona-GENOA)

www.imagephotoagency.it

Occhio ai suoi inserimenti negli spazi soprattutto in una sfida fondamentale per i rossoblù in chiave salvezza. Ottimo periodo di forma con 82 duelli vinti, 471 palloni toccati e 14 tiri in porta in 17 presenze.

Messias (MILAN-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Pioli potrebbe affidargli nuovamente una maglia da titolare. Uno contro uno devastante e attenzione anche alle sue qualità in zona gol. La difesa del Bologna potrebbe patire l’imprevedibilità tecnica del brasiliano. Schieratelo: 4 gol, 390 passaggi completati, 24 tiri in porta e 14 nello specchio.

Pellegrini Lo. (Sampdoria-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Dopo la grande prestazione nel derby contro la Lazio, Pellegrini è pronto a trascinare i giallorossi anche contro la Sampdoria. Massima attenzione ai suoi inserimenti e alla sua abilità sui calci piazzati. 8 gol, 3 assist, 35 dribbling riusciti e 46 tiri in porta.

Vlahovic (JUVENTUS-Inter)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante serbo sarà chiamato a recitare la parte da attore protagonista in uno dei match più importanti della stagione. Carisma e determinazione: Vlahovic avrà voglia di trascinare i bianconeri verso un finale di stagione esaltante. 21 gol, 3 assist, 77 tiri in porta e 19 passaggi decisivi.

Verde (SPEZIA-Venezia)

www.imagephotoagency.it

Dopo il recente errore dal dischetto, l’attaccante dello Spezia è pronto a trascinare i suoi compagni verso la salvezza. Appuntamento fondamentale nello scontro diretto contro il Venezia, puntate su di lui, potrebbe rivelarsi decisivo. 6 gol, 4 assist e 36 tiri in porta. Pollice verso l’alto in questa 31^ giornata.

Raspadori (Lazio-SASSUOLO)

www.imagephotoagency.it

Dopo l’ottima doppietta in Nazionale, l’attaccante neroverde proverà a confermarsi anche contro la Lazio. 9 gol, 3 assist, 84 duelli vinti e 34 tiri in porta. Schieratelo ancora una volta, soprattutto contro una difesa ballerina come quella biancoceleste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!