Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 20^ giornata: chi schierare

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio in questa 20^ giornata di Serie A 2021/2022? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 20^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 20^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 20^ giornata di Serie A 2021/2022

Consigli (SASSUOLO-Genoa)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è consigli_sassuolo_foto.jpg

Il portiere neroverde si potrebbe esaltare nella sfida contro i rossoblù. Schieratelo, sia per un discorso di possibile clean sheet, sia in caso di modificatore di difesa. 42 parate decisive e 29 parate dentro l’area di rigore.

Skriniar (Bologna-INTER)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è skriniar_inter_foto.jpg

Il centrale nerazzurro complicherà i piani di Arnautovic e di tutti gli attaccanti del Bologna. Da schierare senza alcun dubbio. Occhio anche alla sua abilità sulle palle inattive. 6,56 di fantamedia e 69 duelli vinti.

Hateboer (ATALANTA-Torino)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è hateboer_atalanta_foto.jpg

Gasperini dovrebbe concedergli una chance dal primo minuto. Corsa, qualità e abilità nel cross: bonus dietro l’angolo, puntate su di lui. 4 passaggi decisivi in 5 presenze, spiccano anche i 2 tiri in porta.

Tomori (MILAN-Roma)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è tomori_milan_foto.jpg

A prescindere dalla complicata sfida contro la Roma, il centrale rossonero comanderà la difesa del Milan con la solita sicurezza e caparbietà. L’ex Chelsea renderà complicati i piani offensivi di Abraham, schieratelo. 74 duelli vinti, 1149 palle toccate e 21 tackle riusciti.

Pasalic (ATALANTA-Torino)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è pasalic_atalanta_foto-2.jpg

Dopo l’ultimo periodo altalenante, il centrocampista croato è pronto a ritornare protagonista. Senso del gol e abilità negli inserimenti: puntate forte su di lui. 61 duelli vinti e 17 tiri in porta.

Chiesa (JUVENTUS-Napoli)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è chiesa_esultanza_juventus_foto.jpg

Allegri ritroverà il suo esterno offensivo già dalla sfida contro il Napoli. Schieratelo a prescindere dalla sua titolarità. L’ex Fiorentina potrebbe rivelarsi decisivo anche a gara in corso. 18 corner conquistati in 12 presenze, 13 tiri in porta e 43 palle recuperate.

Zaccagni (LAZIO-Empoli)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è zaccagni_lazio_foto-2.jpg

Sarri punterà ancora su di lui nel ruolo di esterno sinistro. L’ex Verona potrebbe rendersi pericoloso sia in chiave assist, ma anche in zona gol. Pollice verso l’alto, schieratelo. 7,42 di fantamedia in 13 presenze, 4 gol, 1 assist e 23 dribbling riusciti.

Candreva (SAMPDORIA-Cagliari)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è candreva_sampdoria_foto.jpg

Assist, gol e soluzioni su calcio piazzato: impossibile fare a meno di Candreva, schieratelo. La difesa del Cagliari potrebbe concedere diversi spazi agli attacchi doriani, l’ex Inter e Lazio potrebbe esaltarsi in maniera totale. 6 gol, 5 assist e 35 tiri in porta in 19 presenze.

Sanchez (Bologna-INTER)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è sanchez_esultanza_inter_foto.jpg

Ballottaggio serrato con Correa, ma il nostro consiglio è quello di schierare l’attaccante cileno a prescindere dalla sua titolarità. Potrebbe rivelarsi decisivo anche subentrando dalla panchina. 2 go, 2 assist, 28 duelli vinti e 10 tiri in porta in 12 presenze.

Berardi (SASSUOLO-Genoa)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è berardi_sassuolo_foto-3.jpg

Calci piazzati e potenziali rigori: un doppio aspetto da non trascurare in vista della sfida contro il Genoa. Non è escluso che la complicata sfida contro il Genoa possa essere decisa da Berardi su calcio piazzato. 18 presenze, 8 gol, 5 assist e 34 tiri in porta.

Dybala (JUVENTUS-Napoli)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è dybala_juventus_foto-3.jpg

La Joya è pronto a riprendere posto al centro dell’attacco bianconero. Spazio dal primo minuto contro il Napoli: potrebbe essere lui a trascinare la Juventus nella complicata sfida contro i partenopei. 5 gol, 3 assist, 23 falli procurati e 46 tiri in porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!