Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Chi è Riccardo Pagano, la nuova idea di Mourinho per Fiorentina-Roma

Chi è Riccardo Pagano, la nuova idea di Mourinho per Fiorentina-Roma

Chi è Riccardo Pagano? Classe 2004, piede educato e protagonista assoluto con la Primavera della Roma. Il giovane fantasista giallorosso, potrebbe essere la nuova idea di Mourinho in vista della sfida della 37^ giornata contro la Fiorentina. Il gioiellino della Primavera, infatti, potrebbe essere convocato per il match contro la Viola e bagnare il suo esordio in Serie A nel corso del secondo tempo.

Trequartista moderno dotato di ottima tecnica e fantasia, ma intraprendente anche nell’uno contro uno, Riccardo Pagano, nel corso dell’ultima stagione (Primavera 1), ha messo a segno 14 gol e collezionato 6 assist in 30 presenze. Margini di crescita notevoli e premesse decisamente incoraggianti.

Come detto, considerando l’imminente impegno della Roma nella finale di Europa League contro il Siviglia, non è escluso che Mourinho, in occasione della sfida contro gli uomini di Italiano, possa concedere spazio a diversi giovani, tra cui anche alcune new entry, Pagano in primis. Il fantasista scalpita: sarà questa la giornata del suo esordio in Serie A? Non ci resta che attendere.

VIDEO | Chi è Riccardo Pagano, il gioiellino della Primavera della Roma

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 32^ GIORNATA | GIAMPAOLO: “Out Thorsby e altri tre, ok Sanabria”. “RUNJAIC: “Cosa penso del calo di Atta”. ALLEGRI: “Torna Gabbia”

Conferenze stampa 32^ giornata – La 32^ giornata si apre con il consueto anticip[...]

Infortunio Vardy, sì o no in Cagliari-Cremonese? Annuncio di Giampaolo

Infortunio Vardy – Si avvicina un match cruciale in ottica salvezza per la Cremo[...]

Como-Inter, c’è la decisione finale su Ramon e Jesus Rodriguez

Como Inter – La sfida più interessante della 32^ giornata di Serie A sarà senz’a[...]

Infortunio Vardy, sì o no in Cagliari-Cremonese? Annuncio di Giampaolo

Infortunio Vardy – Si avvicina un match cruciale in ottica salvezza per la Cremo[...]

Como-Inter, c’è la decisione finale su Ramon e Jesus Rodriguez

Como Inter – La sfida più interessante della 32^ giornata di Serie A sarà senz’a[...]