Napoli, il punto sulle cessioni: in sei pronti all’addio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Napoli – Il mercato in entrata del Napoli è legato a doppio filo a quelle che saranno le cessioni decise dal presidente De Laurentiis nei prossimi giorni. Oltre al caso di Koulibaly, infatti, ci sono altre situazioni che dovranno per forza essere affrontate e chiarite in collaborazione con il ds Giuntoli.

La cessione del difensore porterebbe senza dubbio un buon tesoretto che sbloccherà almeno un paio di operazioni. Innanzitutto andrà cercato un sostituto all’altezza del senegalese e ciò che resta potrebbe essere utilizzato per chiudere la lunga trattativa con l’Udinese per Deulofeu.

Il Napoli però ha voglia di rifondare buona parte della rosa, soprattutto perché molti giocatori, proprio come Koulibaly, sono a scadenza di contratto e quindi dichiarati cedibili davanti a offerte ritenute all’altezza come nel caso di Ounas e Fabian Ruiz. Altri invece sono stati dichiarati non fondamentali per il progetto come Politano, Petagna e Demme.

www.imagephotoagency.it

Cessioni Napoli: il piano di Giuntoli

Il mercato del Napoli finora si è limitato a chiudere le trattative avviate nei mesi scorsi e ai riscatti di alcuni giocatori importanti come Anguissa. Una situazione di stallo visto che, al momento, non sono arrivate offerte monstre per Fabian Ruiz, Politano e Demme. I primi due piacciono molto in Spagna, ma il club non ha intenzione di svenderli. L’unico giocatore che continua ad avere mercato è Petagna: per lui è solo questione di tempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!