Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » 📢 Cessioni Juventus, Allegri allo scoperto: “Alcuni andranno via”

📢 Cessioni Juventus, Allegri allo scoperto: “Alcuni andranno via”

Cessioni Juventus – Massimiliano Allegri, come riportato da Tuttosport, ha confermato alcune indiscrezioni di calciomercato riguardante il mercato in uscita. Il tecnico della Juventus ha rimarcato la possibilità di alcuni addii in prestito per consentire ad alcuni giocatori di giocare con maggiore costanza e continuità. Due o tre giovani, infatti, potrebbero dire immediatamente addio ai bianconeri nel mercato di gennaio.

Iling Junior resterà alla Juventus al 100%: Allegri punterà forte su di lui, soprattutto come prima alternativa a Kostic sulla fascia sinistra. Soulè, invece, potrebbe lasciare la Juventus nel mercato di gennaio per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli consenta di giocare con maggiore costanza e continuità. Su di lui resta forte l’interesse del Bologna, dello Spezia e della Salernitana.

Prestito secco fino a giugno per poi far ritorno alla Juventus come pedina fondamentale del futuro. Possibili cessioni anche per Cosimo Marco Da Graca, attaccante classe 2003, e anche per Tommaso Barbieri, Diego Stramaccioni e Michele Besaggio. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Per quel che riguarda il mercato in uscita, occhio anche alla situazione legata al futuro di McKennie e Rugani.

Cessioni Juventus gennaio, le novità e possibili addii

  • Soulè (prestito)
  • Rugani (titolo definitivo)
  • McKennie (titolo definitivo)
  • Da Graca (prestito)
  • Barbieri (prestito)
  • Stramaccioni (prestito)
  • Besaggio (prestito)

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | PALLADINO: “Preso gol nello spogliatoio. Futuro? Questa la verità”. PISACANE: “Non siamo Palestra-dipendenti. Su Mendy dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]