Cessioni Inter, non solo Gosens: altro doppio addio a gennaio

www.imagephotoagency.it

Cessioni Inter – Tiene banco il capitolo cessioni in casa nerazzurra. Quasi certo l’addio di Gosens, il quale potrebbe decidere di lasciare Milano per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Poco utilizzato da Inzaghi, il terzino tedesco starebbe premendo per un addio immediato già nell’imminente sessione del mercato invernale.

Su Gosens resta forte l’interesse del Bayer Leverkusen, pronto a bussare nuovamente alla porta nerazzurra dopo il primo tentativo della scorsa sessione di mercato estivo. 25-30 milioni la valutazione fatta dall’Inter, il club tedesco potrebbe accettare le richieste nerazzurre, ma solamente di fronte a una trattativa basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo.

Detto questo, la sensazione è che il futuro dell’ex Atalanta sarà lontano da Milano. Difficilmente Gosens resterà in Serie A. Occhio, come detto, al forte interesse del Bayer Leverkusen, ma non è escluso che sul terzino tedesco possano piovere gli interessi di diversi club inglesi. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Cessioni Inter, via anche Gagliardini e occhio a Correa

Non solo Gosens, l’Inter potrebbe dire addio anche a Gagliardini. L’ex Atalanta, poco utilizzato da Inzaghi, potrebbe salutare i nerazzurri già a gennaio. Sul centrocampista resta forte l’interesse della Fiorentina e della Lazio. Occhi puntati anche sul futuro di Correa. In caso di affondo su Thuram, non è da escludere una clamorosa cessione del Tucu già nell’imminente sessione del mercato di gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!