📢 Cessioni Inter, non solo Gosens: doppio addio a sorpresa a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Inter – Il mercato dell’Inter di gennaio partirà dal piano cessioni. Quasi certo laddio di Gosens, il quale sarebbe ormai pronto a strizzare l’occhio alla Bundesliga. Sulle sue tracce si sarebbe già mosso il Bayer Leverkusen, pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 20 milioni di euro per convincere l’Inter a dire sì.

Il terzino tedesco, dal canto suo, starebbe spingendo il piede sull’acceleratore per formalizzare il suo addio in maniera imminente. L’Inter aprirà alla cessione solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con obbligo di riscatto, senza diritto. Il club tedesco ragionerà sul da farsi prima di sferrare l’attacco finale e decisivo. Non solo Gosens, i nerazzurri potrebbero dire addio anche a Gagliardini e Correa.

Il centrocampista nerazzurro piace particolarmente al Torino e alla Fiorentina. L’Inter potrebbe aprire anche alla formula del prestito con diritto di riscatto. Possibile cessione anche per Correa, il quale piace in Premier League e Liga. L’Inter lo valuta circa 35 milioni di euro, cifra che i nerazzurri potrebbero rinvestire sull’affondo reale e concreto su Thuram, figlio d’arte e attualmente impegnato con la Francia ai Mondiali 2022 in Qatar.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!