Cessioni Genoa: Cambiaso al centro delle trattative, due big su di lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Genoa – Dopo i numerosi colpi in entrata, il Genoa deve pensare anche alle cessioni per poter provare a rinforzare la rosa con altri investimenti. Dopo Fares e Sabelli, finiti in prestito rispettivamente a Torino e Brescia, la dirigenza ligure deve meditare sulla situazione di un titolarissimo che, nelle ultime ore, sembra essere nel mirino di due club top club italiani.

Il giocatore in questione è Andrea Cambiaso, stella nascente del calcio italiano, il 21enne si è messo in mostra in questa prima parte di stagione con delle prestazioni davvero solide contornate da un gol e 4 assist. Un bottino davvero molto ricco che ha fatto drizzare le orecchie ai club di Serie A più facoltosi, in cerca di rinforzi in quelle zone di campo.

La Juventus ed il Napoli, infatti sono alla ricerca di un nuovo terzino ed il nome dell’italiano sembra piacere molto, essendo un colpo di prospettiva a buon mercato. Il calciatore è in scadenza di contratto nel 2023 e questo potrebbe aiutare nelle trattative per strapparlo ad un prezzo attorno ai 5 milioni di euro. i piemontesi al momento sembrano essere in vantaggio nelle trattative.

Cessioni Genoa: non solo Cambiaso, Rovella verso Torino

Il mediano 20enne, di proprietà bianconera: Nicolò Rovella potrebbe fare ritorno anticipato a Torino già nel corso di questa sessione di mercato invernale. Stando alle news delle ultime ore, Allegri avrebbe richiesto il giocatore, fino ad ora autore di 3 assist, nella sua rosa per la seconda metà di stagione in vista anche della cessione di Ramsey e di almeno un altro centrocampista tra Rabiot e Arthur.

L’obiettivo potrebbe essere quello di abituare il calciatore fin da subito agli schemi tattici della squadra. In questa maniera sarebbe pronto per la prossima stagione ad avere un ruolo subito da titolare in mezzo al campo bianconero, assieme a McKennie e Locatelli. Nei prossimi giorni scopriremo quale sarà il futuro del talentino azzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!