Vlahovic spiazza tutti e accende il fantacalcio: “Mai dire mai, ecco il mio desiderio”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Vlahovic potrebbe essere rimandata alla prossima estate. L’attaccante serbo, intervistato ai microfoni di politika.rs, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in occasione del proseguimento della stagione. Il centravanti viola ha confermato tra le righe la sua volontà di restare alla Fiorentina in vista della seconda parte della stagione, rimandando a giugno le decisioni per il futuro.

Nessun addio immediato alla Fiorentina in vista di gennaio, ma attenzione ai prossimi sviluppi di mercato. Non è escluso che Vlahovic possa lasciare l’Italia a giugno con destinazione Premier League. La Juventus osserva interessata, ma serviranno circa 70 milioni per convincere Commisso a dire sì.

Il diretto interessato, dal canto suo, è già concentrato per la seconda parte di stagione con la Fiorentina. Il suo obiettivo sarà quello di trascinare la Fiorentina e riportarla in Europa. Una missione da compiere prima del possibile addio in estate.

Cessione Vlahovic, tutto rimandato a giugno: cosa fare al fantacalcio

Vlahovic ha così ammesso: “Qui a Firenze si sta facendo una bella storia di calcio. Abbiamo una buona squadra, grandi calciatori, un grande sostegno da parte dei tifosi. Tutto merita rispetto. Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo periodo”.

L’attaccante serbo ha poi aggiunto: “Il mio desiderio è quello di portare la Fiorentina in Europa, perché non siamo stati in Europa per molto tempo. Vedremo”. Allarme rientrato al fantacalcio e per tutti i fantallenatori: la sensazione è che Vlahovic resterà alla Fiorentina fino al termine della stagione. Il nostro consiglio, quindi, è quello di trattenere l’attaccante serbo nella vostra rosa.

Vlahovic resta alla Fiorentina? La possibile apertura

Non è escluso che Vlahovic possa accordarsi con la Fiorentina per il rinnovo di contratto e valutare con calma la sua possibile cessione. L’attaccante serbo, in caso di qualificazione in Europa potrebbe valutare addirittura la possibilità di restare a Firenze anche dopo la fine della stagione attuale. Timida apertura di Vlahovic verso Commisso: un nuovo rinnovo contrattuale potrebbe permettere alla Viola di incassare oltre 70 milioni dalla possibile cessione del centravanti serbo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!