Fiorentina, cessione Vlahovic: ora cambia tutto, trema anche il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Vlahovic potrebbe concretizzarsi già nel corso dell’attuale sessione di mercato di gennaio. Di fatto, come riportato da diverse fonti inglesi, l’attaccante serbo potrebbe lasciare la Fiorentina già nelle prossime settimane. Occhio al possibile e imminente affondo dell’Arsenal, pronto a mettere sul piatto un’offerta cash da circa 60-65 milioni di euro.

La Fiorentina, dal canto suo, potrebbe aprire alla cessione immediata, soprattutto dopo l’acquisto di Piatek. I continui battibecchi a distanza tra Commisso e Vlahovic, potrebbe spingere la società viola a valutare una cessione lampo per far cassa e progettare il prossimo futuro. Tutto potrebbe dipendere dalla volontà del giocatore, il quale aveva confermato la sua volontà di restare in Toscana almeno fino a giugno.

L’offerta da 60-65 milioni di euro, però, potrebbe stravolgere i piani mercato della Fiorentina. Commisso potrebbe accettare subito l’offerta dei Gunners, soprattutto perchè non è escluso che in vista della prossima estate, con un anno dalla scadenza del contratto dell’attaccante, le società interessate a Vlahovic possano ragionare con offerte al ribasso.

Cessione Vlahovic a gennaio, la Fiorentina riflette: cosa fare al fantacalcio

L’Arsenal osserva interessata, ma bisognerà capire se la Fiorentina avrà il coraggio di puntare solo su Piatek in vista della seconda parte di stagione. La possibile e imminente cessione di Vlahovic, però, potrebbe portare la Viola a ragionare sull’arrivo di un altro attaccante da affiancare all’ex Genoa.

Vlahovic, dal canto suo, mediterà il da farsi. A prescindere dalle voci insistenti e ormai scontate dall’Inghilterra, non è escluso che l’attaccante serbo scelga di restare alla Fiorentina fino alla fine della stagione per cercare di riportare in Europa la Viola prima del suo addio definitivo.

Cosa fare al fantacalcio con Vlahovic? Il nostro consiglio è quello di trattenere l’attaccante nelle vostra rosa. Aprite a un’idea di scambio anticipato qualora le voci sulla possibile cessione di Vlahovic potrebbero intensificarsi e entrare concretamente nel vivo. Piccolo allarme per tutti i fantallenatori, ma giusto non disperarsi, almeno per il momento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!