Cessione Tavares – Si prospetta una sessione di calciomercato molto importante in casa Lazio dopo il blocco del mercato estivo che ha impossibilitato il club a rinforzare la rosa secondo le indicazioni di Maurizio Sarri, oltre alle cessioni di Valentin Castellanos e Mattéo Guendouzi.
Il mese di gennaio, quindi, sarà molto importante sul fronte extra-campo. Per quanto riguarda il terreno di gioco, invece, i biancocelesti torneranno protagonisti nella giornata di oggi, mercoledì 7 gennaio alle ore 20:45, quando ospiteranno la Fiorentina di Paolo Vanoli.
Uno dei giocatori che potrebbe dire addio alla Lazio è Nuno Tavares, terzino sinistro portoghese classe 2000 che sta trovando poco spazio sotto la gestione di Maurizio Sarri e protagonista di un grande avvio di campionato nella passata stagione. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, l’Al-Ittihad avrebbe già presentato una prima proposta al giocatore, ma non ancora alla Lazio che chiede 15 milioni di euro per lasciar partire il 25enne, con il 35% del ricavato che dovrà essere girato all’Arsenal.




