Cessione Scamacca – Nella stagione precedente, Gianluca Scamacca ha lottato contro un brutto infortunio e non ha potuto offrire il suo contributo all’Atalanta che aveva affidato, intanto, le chiavi del proprio reparto offensivo a Mateo Retegui.
Il bomber italo-argentino è volato in Arabia Saudita, fruttando nelle casse dei bergamaschi un’enorme plusvalenza, dato che è stato ceduto al prezzo di 68 milioni. Adesso, i nerazzurri pensano a come sostituirlo e in che ruoli agire coi soldi guadagnati.
Per quanto riguarda l’attacco, la società non vuole investire tantissimo, perché ritiene di avere un goleador già in casa e si tratta proprio dell’ex Genoa e Sassuolo. Se starà bene, potrebbe rappresentare per Juric un ruolo fondamentale per il suo progetto tecnico. Dunque, l’ex mister di Torino e Verona non ha intenzione di privarsi di Scamacca.
Cessione Scamacca, dietrofront dell’Atalanta: svolta per i fantallenatori
La volontà di Ivan Juric è quella di non privarsi di Gianluca Scamacca, ritenuto fondamentale per il suo progetto tecnico. Secondo l’ex mister di Torino e Verona, non c’è bisogno di spendere una cifra folle per un attaccante, quando in casa c’è un giocatore di assoluto livello. Tutto ciò rappresenta una svolta fondamentale anche per il fantacalcio. Secondo il nostro consiglio, se il classe 1999 starà bene, potrebbe essere una piacevole sorpresa. La mossa migliore sarebbe quella di prenderlo ad un prezzo contenuto e dargli un ruolo da terzo o quarto slot, vista l’assenza di Retegui, sarà sicuramente uno dei titolari.