📢 FLASH | Sanchez si offre al Siviglia: la risposta del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Sanchez – Si complicano i piani di mercato dell’Inter. Come detto spesso da Marotta, infatti, per arrivare a un nuovo attaccante come Dybala o Lukaku, una delle condizioni è quella di cedere Alexis Sanchez. L’attaccante cileno pesa enormemente sul monte ingaggi con il suo stipendio da 7,5 milioni di euro a stagione.

Come riportato da Tuttosport, il giocatore si è offerto al Siviglia che però ha risposto negativamente in quanto non interessato. Gli agenti dell’attaccante, nei giorni scorsi, avevano provato a intavolare una trattativa con il Barcellona, ma anche i catalani non hanno portato avanti le trattative.

Sanchez ha ancora un anno di contratto con l’Inter e difficilmente farà a meno del suo alto ingaggio per venire incontro alla società. Una situazione che adesso rischia di rovinare il mercato in entrata dell’Inter che contava di fare a meno dei 7,5 milioni guadagnati dall’ex Arsenal. Quella cifra, in linea torica, sarebbe stata girata su Dybala.

www.imagephotoagency.it

Cessione Sanchez: cosa succede adesso

Sanchez ha dato mandato al suo agente di cercare una nuova squadra che possa dargli modo di giocare con continuità, ma l’alto ingaggio sta bloccando ogni trattativa sul nascere. L’impressione è quella che adesso il cileno e l’Inter si dovranno sedere al tavolo per trovare una buonuscita con il giocatore che rescinderà il suo contratto con un anno di anticipo.

Una situazione che rischia di rallentare l’affondo su Paulo Dybala e su Romelo Lukaku visto che i nerazzurri hanno bisogno di cedere qualche attaccante prima di chiudere questi due colpi. Una situazione simile a quella che riguarda Vidal che, proprio nella giornata di oggi, sembra aver trovato un accordo personale con il Flamenco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!