Cessione Saelemaekers – Con l’avvento di Ranieri nella panchina della Roma, succeduto a Ivan Juric, i capitolini sperano di conquistare il 4^ posto, che consentirebbe loro di giocare la prossima edizione della Champions League.
L’ultima sconfitta rimediata dall’Atalanta per 2-1 ha complicato, però, i piani dei giallorossi, che cercheranno riscatto nella gara interna di oggi, domenica 18 maggio, contro il Milan. I padroni di casa distano di una sola lunghezza dalla Juventus, che è a quota 64.
Questa sfida potrebbe risultare decisiva ai fini del piazzamento in Europa, e mister Ranieri lo sa. Intanto, Florent Ghisolfi segue con un occhio anche il calciomercato. In una recente intervista, ha analizzato la situazione di Saelemaekers e l’eventuale riscatto.
Cessione Saelemaekers: l’annuncio di Ghisolfi sul suo futuro
Ghisolfi, ai microfoni di Dazn, ha parlato di Saelemaekers. Il calciatore belga è in prestito dal Milan e coi capitolini ha disputato un’ottima stagione. Stando alle sue parole, il riscatto è solo una formalità e dovrebbe arrivare, dato che il classe 1999 rappresenta una pedina fondamentale per il club giallorosso.