Inter, l’annuncio dell’agente gela Marotta: “Andrà via a fine anno”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Radu – La notizia è praticamente ufficiale, è stata riportata dallo stasse agente del giocatore: Damiani, procuratore di Radu, ha annunciato che il suo assistito lascerà l’Inter a fine anno. L’agente ha parlato del presente e del futuro dell’Inter, di cui non farà parte con ogni probabilità il portiere rumeno.

Terminerà la stagione con i propri compagni, ma poi si preparerà per giocare altrove: secondo Damiani, infatti, Radu ha bisogno di masticare il campo e di alzarsi dalla panchina. Il procuratore ha parlato ai microfoni di 1 Football Club e le sue parole non lasciano scampo a Marotta e alla dirigenza nerazzurra.

Damiani, inoltre, ha speso buone parole anche per il portiere dell’Inter, Samir Handanovic: “Fa sempre delle buone prestazioni, come accaduto contro il Milan”. L’annuncio potrebbe creare problemi a Marotta, il quale dovrà lanciarsi alla ricerca di un altro portiere oltre a Onana, il quale arriverà a giugno.

www.imagephotoagency.it

Cessione Radu e non solo: tutte le parole dell’agente Damiani

Damiani non ha parlato solo del suo assistito, ma si è sbilanciato sulla situazione attuale dell’Inter, soprattutto da un punto di vista tecnico. Oltre a Handanovic, infatti, il procuratore ha voluto rivolgere i propri complimenti a tutta la formazione nerazzurra, in particolare al centrocampo, reparto fondamentale nella vittoria contro il Milan.

Non solo, però: Damiani ha parlato molto bene anche di Lautaro Martinez. “Ha avuto un passaggio a vuoto come tutta la squadra e quindi le altre si sono avvicinate. Ora ha fiducia in se stesso, prova delle giocate che prima non azzardava. Ha fatto gol meravigliosi e ha un’ottima condizione atletica.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!