Gazzetta | La Juve saluta anche Rabiot, svolta totale: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Rabiot – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe aprire all‘addio di Rabiot in vista della prossima sessione di mercato estiva. Il centrocampista francese, come riporta la rosea, starebbe valutando alcune possibili offerte dalla Premier League e, in caso di conferme positive, la Juve non si opporrebbe al suo addio.

La cessione di Rabiot potrebbe coincidere con la conferma in prima squadra di Fagioli, il quale prenderebbe il posto del centrocampista francese per dare vita a un centrocampo composto da giocatori esperti e giovani. Una miscela totale per un percorso di crescita in vista del presente e in chiave futura.

Non è escluso che Rabiot possa completare l’ultima stagione in bianconero prima della fine del suo contratto (scadenza 2023), ma la Juventus proverà a cederlo subito per incassare almeno 12-15 milioni dal suo cartellino. Con l’addio di Rabiot, non è esclusa la conferme di McKennie il quale potrebbe restare in maglia bianconera per completare il centrocampo della prossima stagione.

Cessione Rabiot, come cambia il centrocampo della Juventus 2022/2023

L’arrivo di Pogba completerà la linea mediana insieme alle conferme di Locatelli e Zakaria. Arthur andrà via, idem Ramsey, da valutare il futuro di Rabiot e McKennie. Non è escluso che la Juventus possa comporre il nuovo centrocampo con Pogba, Locatelli, Zakaria, Fagioli, Miretti e McKennie.

Attenzione, però, anche al futuro di Jorginho. Qualora la Juventus dovesse decidere di piombare con forte decisione sul centrocampista del Chelsea, i bianconeri potrebbero cedere in prestito Miretti o Fagioli per una stagione prima di riabbracciarli in vista del prossimo anno. Da valutare anche il futuro di Rovella, di ritorno dal Genoa. La decisione definitiva potrebbe arrivare dopo le prima fasi del ritiro. Allegri vorrà monitorare attentamente i nuovi giovani della Juve prima di una presa di posizione definitiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!