📢 Rabiot saluta subito la Juventus: svolta improvvisa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Rabiot – La Juventus sarebbe pronta a valutare l’addio di Rabiot già dall’imminente sessione del calciomercato di gennaio. Sul centrocampista francese starebbero piombando con forte decisione sia il Chelsea, sia il Manchester United, pronte a mettere sul piatto della bilancia un’offerta immediata da 10-12 milioni di euro.

Un’offerta che la Juventus potrebbe valutare concretamente, soprattutto perchè Rabiot, come noto, andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2023. I bianconeri sarebbero pronti a sacrificare il francese, incassare 10-12 milioni da rinvestire sul prossimo mercato, e sostituire il diretto interessato con il ritorno di Pogba dall’infortunio.

Un piano strategico e tattico che permetterebbe alla Juventus di far cassa con un imminente parametro zero. Non solo: la cessione di Rabiot potrebbe subire un’improvvisa accelerata dopo l’esplosione totale di Fagioli, il quale potrebbe trovare ancora più spazio nel girone di ritorno. Allegri, inoltre, potrà contare anche su McKennie e sulla conferma ad alti livelli del giovane Miretti. Rabiot, dal canto suo, avrebbe chiesto circa 10 milioni di euro per un possibile rinnovo contrattuale, pretesa che la Juventus non accontenterà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!