📢 Richiesta shock, ora c’è la conferma: la Juve saluta subito Rabiot

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Rabiot – La Juventus potrebbe dire subito addio a Rabiot già dall’attuale sessione del calciomercato invernale. Il centrocampista francese, reduce dalla finale di Coppa del Mondo contro l’Argentina, tornerà a Torino solamente negli ultimi giorni di dicembre. Nelle ultime ore, come confermato da diverse indiscrezioni, Rabiot avrebbe avanzato un’offerta da circa 10 milioni di euro netti per il suo possibile rinnovo.

Il centrocampista francese, come noto, andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2023. La Juventus, dopo la richiesta shock da parte dell’ex PSG, sarebbe pronta ad aprire concretamente all’addio immediato del centrocampista. 10-12 milioni immediati per dire addio a Rabiot. Non è escluso che Chelsea e Manchester United possano bussare subito alla porta della Juventus per aprire concretamente all’affondo sul giocatore.

La Juventus potrebbe accettare anche un’offerta da 8-10 milioni immediati, cifra che consentirebbe alla società bianconera di incassare almeno una parte del reale valore del centrocampista, per evitare di perderlo definitivamente a costo zero tra circa 5-6 mesi. Rabiot, dal canto suo, sarebbe pronto a lasciare Torino già nel corso delle prossime settimane. Tutto dipenderà da una possibile offerta contrattuale superiore a quella attuale. L’ex PSG percepisce attualmente circa 7 milioni di euro a stagione.

Cessione Rabiot, la Juventus ha già scelto il sostituto

La possibile cessione di Rabiot a gennaio potrebbe coincidere con il ritorno in campo di Pogba. L’ex United, una volta recuperato al 100% prenderà posto in posizione di mezz’ala sinistra, ruolo occupato attualmente da Rabiot. Ecco perchè la Juventus potrebbe aprire all’addio del francese. Non solo: la completa esplosione di Fagioli e Miretti, inoltre, potrebbe velocizzare le pratiche di addio di Rabiot.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!