Juventus, Rabiot anticipa la partenza: un club inglese lo vuole a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Rabiot – I Mondiali in Qatar hanno permesso ad Adrien Rabiot di ritrovarsi, confermandosi nuovamente come una certezza per la Francia ed il Ct Deschamps. Dopo un avvio di stagione complesso, il centrocampista francese si è dimostrato un leader anche nella Juventus, contribuendo alla risalita che ha portato il club momentaneamente al terzo posto in classifica.

Nonostante le ottime prestazioni ed un mister Massimiliano Allegri che stravedere per l’ex Psg, l’addio alla Vecchia Signora potrebbe essere anticipato già a gennaio. Il calciatore, che non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2023, non ha mai nascosto la volontà di giocare in Premier League e, un club inglese sarebbe pronto ad accontentarlo.

Il terremoto giudiziario che ha colpito la Juve obbligherà il club piemontese ad abbattere i costi e, per questo motivo, difficilmente riuscirà a rinnovare un contratto da oltre 7 milioni a stagione, con il calciatore che ne vorrebbe intascare addirittura due in più. La fortuna però, è che un club inglese pur di anticipare la concorrenza di altre big, sarebbe pronto a presentare un’offerta al club di Torino, consentendogli così di non perdere il giocatore a parametro zero.

Cessione Rabiot, la squadra di Premier League sulle sue tracce

Su Adrien Rabiot, ci sarebbe il forte interesse di due club storici di Premier League come il Chelsea e l’Arsenal. Attenzione però, sia i Blues che i Gunners non vorrebbero sborsare alcun soldo nelle tasche della Juventus, aspettando la naturale scadenza del contratto prevista per questa estate. Pur di allontanare l’appeal delle due squadre londinesi invece, il Newcastle sarebbe pronto a mettere sul piatto una ricca offerta economica per il calciatore, più un conguaglio economico per la società bianconera. Da capire se il club in questione non verrà scartato dal centrocampista francese, in quanto potrebbe rappresentare un passo indietro nella sua carriera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!