Cessione Portieri – Nel campionato in corso si stanno vedendo le prodezze di diversi portieri e per questo motivo, come spesso accade, su di loro si sono piombate le sirene del calciomercato che inizierà nella sessione estiva. La cessione dunque di alcuni estremi difensori sarà sicuramente uno dei punti cardine del prossimo mercato.
Uno di questi che sta particolarmente stupendo è senza dubbio Vicario, protagonista di diversi interventi decisivi per evitare il gol alla sua squadra. Su di lui ci sarebbe un interesse da parte della Roma, ma l’Empoli sarebbe comunque pronto ad una sorta di asta per cercare di cederlo ad una cifra più alta.
Un altro nome in ballo è quello di Carnesecchi osservato dalla Lazio ma anche dalla Fiorentina per il futuro. Anche in questo caso potrebbe aprirsi una gara al miglior offerente, con un occhio di riguardo per le scelte strettamente personali che vorrà fare il portiere. Occhio anche a Sportiello che potrebbe andare in rossonero per svolgere il ruolo di secondo, alle spalle di Maignan scavalcando dunque Tatarusanu.
Cessione Portieri, la questione Falcone
Un’altra questione interessante è quella di Falcone, portiere di proprietà della Sampdoria ma in prestito al Lecce. L’estremo difensore sta facendo molto bene in questa stagione, ed anche in questo caso il calciomercato gli ha messo gli occhi addosso. Il giocatore resterà al 90% al Lecce, così come riferito dal padre. Probabilmente la società riscatterà il suo cartellino per proseguire la permanenza tra i salentini. Non è però escluso che dal mercato possano arrivare delle sorprese.