Cessione Osimhen – Continua la telenovela Osimhen in casa Napoli, con il giocatore che vuole restare al Galatasaray, dopo l’ultima annata in prestito in Turchia e starebbe spingendo per la chiusura della trattativa. Resta distanza, però, tra i due club per le garanzie economiche dell’affare.
La cifra richiesta dagli azzurri è di 75 milioni di euro, ovvero quella della clausola rescissoria, e i turchi sarebbero disposti ad esercitarla. Vengono registrate, però, difficoltà nella quadra definitiva per le modalità di pagamento di questa.
Per questo motivo, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, i partenopei aspetteranno ancora qualche giorno per tentare la chiusura dell’affare con il Galatasaray, indicativamente fino a venerdì o sabato, dopodiché si valuteranno le altre offerte sul tavolo.
Cessione Osimhen, l’Al-Hilal è pronto all’assalto
In particolare, c’è quella dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi. Il club saudita già da settimane è interessato al nigeriano e avrebbe presentato un’offerta che darebbe maggiori garanzie bancarie al Napoli. Da sabato, se la trattativa con i turchi non sarà chiusa, gli azzurri spingeranno per convincere l’attaccante ad approdare in Arabia, destinazione che ancora non convince il giocatore.
Cessione Osimhen, continua il tira e molla Napoli-Galatasaray: le ultime
Arrivano nuovi aggiornamenti sulla telenovela di mercato che sta riguardando Osimhen: come svelato da Alfredo Pedullà, nel corso di una call andata in scena pochi minuti fa il Galatasaray avrebbe informato il Napoli che entro la giornata di domani (mercoledì 16 luglio) presenterà una nuova offerta con tutte le necessarie garanzie. Vedremo se sarà la volta buona per sbloccare una volta per tutte la trattativa o se ci sarà un nuovo stop all’affare.