📢 FLASH | Svolta Napoli, Osimhen rompe il silenzio e annuncia il suo futuro!

www.imagephotoagency.it

Cessione Osimhen – Dopo la discussione con Spalletti nell’ultimo allenamento, discussione terminata con l’allontanamento dal campo del centravanti nigeriano, Osimhen ha svelato il suo futuro sulle pagine del Corriere dello Sport. L’ex Lille ha rotto il silenzio rivelando la sua decisione in vista dell’imminente inizio di stagione.

Dopo le voci e indiscrezioni sul suo possibile trasferimento al Bayern Monaco o in Premier League, Osimhen ha così ammesso: “Ho parlato con De Laurentiis. Ho detto al presidente che resto”. Fine della storia, e stop ai possibili punti interrogativi sul futuro del centravanti nigeriano. Osimhen resterà al Napoli anche in vista della prossima stagione.

Carica, temperamento e voglia di trascinare gli azzurri sia in campionato, sia in Champions League. Osimhen è pronto a recitare la parte di nuovo leader dopo gli addii di Koulibaly, Insigne e Mertens. Una cessione bloccata sul nascere che consentirà al centravanti nigeriano di continuare il suo percorso di crescita con la maglia del Napoli per diventare un chiaro punto di riferimento per la società azzurra.

Cessione Osimhen, nessun addio: sarà confermato in maglia azzurra

Osimhen non dirà addio al Napoli a prescindere dalla corte serrata del Bayern Monaco e di alcune squadre di Premier League. Il diretto interessato, dopo un colloquio con il presidente De Laurentiis, ha confermato la sua volontà di restare al Napoli anche in vista della prossima stagione. Conferma totale per Spalletti, ma anche per tutti i fantallenatori in vista dell’imminente asta fantacalcio 2022/2023.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!