Napoli, maxi offerta dalla Premier League: c’è il nome del sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Osimhen – Aumentano le voci di mercato che vogliono Victor Osimhen lontano dal Napoli. L’attaccante nigeriano è infatti nel mirino di diversi club europei pronti a bussare alla porta di De Laurentiis nelle prossime settimane. Una cessione che permetterebbe al presidente di incassare una cifra vicina ai 105 milioni di euro.

Stando a quanto riportato dalla stampa d’Oltremanica, la squadra più vicina a Osimhen sarebbe l’Arsenal. I Gunners, ancora in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, sono alla ricerca di un attaccante di prospettiva che rappresenti il futuro del club. Per questo stanno pensando al numero nove del Napoli, autore di 17 reti in 30 presenze stagionali.

Il Napoli, in queste ore, ha fatto sapere che non ci sono state ancora offerte ufficiali per Osimhen. Possibile che il club inglese decida di affondare il colpo al termine della stagione visto c’è ancora l’obiettivo Champions da raggiungere. Per quanto riguarda il lato economico dell’operazione, i 105 milioni che l’Arsenal offrirebbe non sono distanti dai 110 milioni fissati da De Laurentiis qualche settimana fa.

www.imagephotoagency.it

Cessione Osimhen: il nigeriano verso l’Arsenal, caccia al sostituto

L’Arsenal non è l’unica squadra sulle tracce di Victor Osimhen. Sul nigeriano, secondo quanto riportato da Il Mattino, ci sarebbe anche il forte interessamento del Tottenham e del Borussia Dortmund. Al momento però nessuna offerta concreta è arrivata sul tavolo del presidente De Laurentiis che, dopo la qualificazione alla Champions League, ritiene la cessione del suo attaccante non più fondamentale per i conti societari.

Nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione di Osimhen, inizierebbe ufficialmente la caccia al sostituto. Il primo nome sulla lista del ds Giuntoli è quello di Gianluca Scamacca, valutato circa 35 milioni di euro, ma per cui ci sarà la concorrenza di altri club italiani. Più percorribile al strada che porta ad Andrea Belotti, in scadenza di contratto col Torino e che non ha ancora trovato un accordo di massima con altre squadre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!