Onana-Manchester United, è fatta: ecco quanto guadagnerà realmente l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Onana Manchester United – Come confermato dai colleghi di Sky Sport, l’Inter ha definito la cessione di Onana allo United. Accordo totale tra i club e definitiva fumata bianca attesa già nel corso delle prossime ore.

L’Inter incasserà 50 milioni di euro più 4-5 milioni di euro di bonus. Affare complessivo da 55 milioni. Come detto, si attende solamente l’ufficialità: il portiere camerunese saluterà il club nerazzurro dopo una sola stagione. Plusvalenza record per i nerazzurri, i quali avevano acquistato Onana a parametro zero dall’Ajax.

Chi sostituirà Onana? Nerazzurri pronti a chiudere il colpo Sommer, anche se non è escluso che l’arrivo del portiere svizzero chiuda le porte all’arrivo di un altro estremo difensore. Da monitorare attentamente la situazione legata al futuro di Trubin.

Onana Manchester United, Sommer e Trubin all’Inter

L’addio di Onana consentirà ai nerazzurri di incassare circa 55 milioni di euro complessivi dirottando le attenzioni sulla scelta del nuovo portiere. Il doppio affare Sommer-Trubin potrebbe chiudersi intorno ai 25 milioni di euro complessivi. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.