Cessione Nkunku – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari-Milan, Igli Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Dall’arrivo di Fullkrug alla possibile cessione di Nkunku, sono diversi i temi caldi affrontati dal dirigente rossonero.
Partiamo proprio dai rumors sulla possibile partenza a gennaio di Nkunku. Tare ha voluto mettere a tacere queste voci, allontanando di fatto il francese dal mercato. Il Ds del Milan ha confermato nuovamente la fiducia nell’ex Chelsea, complicando i piani di squadre come Fenerbahce o Juventus.
Queste le sue dichiarazioni in merito: “Siamo nel periodo di mercato, ci sono tante speculazioni. Non è mai stato messo in discussione: sta completando il suo inserimento con la squadra e negli utlimi mesi si sono visti miglioramenti. Speriamo che la doppietta gli dia fiducia, noi crediamo che sarà un giocatore importante“.
Cessione Nkunku e retroscena Fullkrug: parla Tare
“Fullkrug? Ci siamo mossi in tempo. Mancavano delle caratteristiche, dopo l’infortunio di Gimenez siamo stati bravi a inserire Fullkrug che è un giocatore che porta tanta fisicità e presenza ma anche tanto entusiasmo. Siamo tutti sorpresi dalla forma dimostrata in questa settimana di allenamento con la squadra. Ci aiuterà con i nostri obiettivi, per ora ha 30-40 minuti nelle gambe“.





