Napoli, c’è l’interesse di un fondo americano: De Laurentiis fissa il prezzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Napoli – Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero buone possibilità di un passaggio di testimone alla guida del Napoli. Sul club campano, infatti, ci sarebbe l’interesse del colosso americano Sixht Street che negli ultimi anni ha effettuato diverse operazioni immobiliari in Costa Smeralda.

La notizia dell’interessamento da parte di questo fondo californiano segue quella per la quale De Laurentiis, negli ultimi giorni, avrebbe aperto una collaborazione con Elysian Park, esperti di marketing sportivo e grandi progetti. Questa società avrebbe il compito di far aumentare l’appeal del marchio Napoli in giro per il mondo, per poter un domani aumentare il valore dell’intera società e del brand.

Tornando all’interesse di Sixht Street al momento non ci sono offerte concrete, ma De Laurentiis potrebbe sedersi al tavolo per discutere di un’eventuale cessione del club. Stando alle prime indiscrezioni, il presidente sarebbe intenzionato a chiedere una cifra intorno ai 700 milioni di euro. Ovviamente siamo solo nel campo delle ipotesi al momento e sono attesi nuovi aggiornamenti nelle prossime settimane.

www.imagephotoagency.it

Cessione Napoli: il progetto di Sixht Street

Il colosso americano Sixht Street avrebbe quindi messo nel mirino l’acquisizione del Napoli per continuare la lunga lista di investimenti fatti dal fondo negli ultimi anni in Italia. I californiani, infatti, sono già proprietari di numerose proprietà alberghiere nella Costa Smeralda e vogliono continuare a investire nel nostro Paese.

Il presidente dovrà decidere bene dal farsi, soprattutto alla luce della decisione che dovrà prendere entro l’estate 2024. De Laurentiis, infatti, entro quella data dovrà arrivare una decisione su quale proprietà mantenere tra il Napoli e il Bari. La scelta potrebbe quindi cadere proprio sul club partenopeo con un’altra squadra della nostra Serie A che cadrebbe in mani statunitensi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!