“È molto difficile che parta ora”: la Juventus avvertita sul colpo a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Nahitan Nandez potrebbe non concretizzarsi entro la fine della finestra invernale di calciomercato. A farlo capire in maniera piuttosto chiara è stato Tommaso Giulini, il presidente di un Cagliari che non può privarsi di uno dei suoi giocatori più rappresentativi quando mancano ormai meno di cinque giorni alla conclusione delle trattative. Ricordiamo che il gong scatterà alle ore 20 di lunedì.

Il patron della formazione sarda è a conoscenza del forte pressing da parte della Juventus, la quale nei giorni scorsi aveva tentato un approccio proprio nei confronti del club isolano. Sembrava esserci il parere favorevole anche da parte del centrocampista uruguaiano, il quale desidera approdare in un top club già dalla scorsa estate, quando l’Inter era vicinissima al suo acquisto.

Giulini, dal canto suo, al termine del Consiglio di Lega che si è tenuto oggi pomeriggio ha fatto capire che non ci sono molti margini per portare avanti la trattativa. Se non altro perchè c’è davvero poco tempo sia per imbastire l’affare, che per indurre il Cagliari a trovare una valida alternativa. E l’acquisto ormai definito di Daniele Baselli non può di certo bastare a Walter Mazzarri.

Cessione Nandez, Giulini chiude la porta alla Juventus

Intercettato dai giornalisti presenti, Giulini ha fatto capire che il tempo è poco per trattare: “Su Nandez è una telenovela che va avanti da parecchie sessioni di calciomercato. Siamo a tre giorni dalla chiusura, per noi è molto importante per lottare fino alla fine per salvarci. È stato l’investimento più importante della storia del Cagliari, abbiamo speso tanti soldi e vorremmo recuperarli“.

Nonostante l’interessamento da parte della Juventus sia forte, il presidente dei sardi ribadisce che il margine per la trattativa è assai risicato. E il Cagliari non può correre rischi: “È complicato a tre giorni dalla fine, offerte ufficiali non ne abbiamo ricevute. Sicuramente leggo anche io i nomi delle contropartite, ma non siamo interessati in questo momento“.

I tifosi della Juventus dovranno dunque farsene una ragione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!