Lazio, gli occhi della Premier su Milinkovic-Savic: la richiesta di Lotito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Milinkovic-Savic – In casa Lazio continua a tenere banco il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, autore di 11 reti e 11 assist nell’ultimo campionato di Serie A, è nel mirino di alcuni club della Premier League come Manchester United e Newcastle.

Nelle scorse settimane Lotito è stato chiaro dicendo apertamente che avrebbe ceduto il proprio giocatore solo davanti a una maxi offerta da parte di un top club europeo. Il presidente preferirebbe cederlo all’estero ed è per questo che si è raffreddata immediatamente la pista Juventus. I maggiori estimatori di Milinkovic-Savic sono comunque in Premier League.

Il Manchester United è da tempo sulle sue tracce e adesso potrebbe accelerare la trattativa per sostituire Pogba, promesso sposso della Juventus. I Red Devils devono decidere se accontentare le richieste della dirigenza biancoceleste che chiede minimo 70 milioni di euro per l’ex Genk.

www.imagephotoagency.it

Cessione Milinkovic-Savic: Arsenal e Newcastle sullo sfondo

Un’altra squadra che sarebbe molto interessata a Milinkovic-Savic è il Newcastle che, dopo l’arrivo del fondo PIF, sta provando a gettare le basi per aprire un ciclo vincente. Il giocatore però non è molto convinto del progetto del club e preferirebbe altri lidi. In attesa di sapere se il serbo accetterà la corte del Manchester United, c’è anche l’Arsenal che potrebbe inserirsi nella trattativa.

L’impressione è che il futuro del giocatore si deciderà nel corso dell’estate visto che è uno dei pilastri della Lazio di Maurizio Sarri e difficilmente Lotito lo lascerà andare via facilmente. Inoltre va monitorata anche la situazione di Luis Alberto che, esattamente come lo scorso anno, è dato molto vicino a un ritorno in Spagna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!