Mercato Lazio: un nuovo obiettivo libera un titolare alla cessione, big europee in allerta

www.imagephotoagency.it

Cessione Milinkovic-Savic – A poche giornate dal termine della stagione 2021-2022, l’annata della Lazio può definirsi soddisfacente. Con la vittoria maturata ieri sera sul campo dello Spezia i biancocelesti rimangono in lotta per un posto in Europa League. Obiettivo minimo richiesto da Lotito alla squadra guidata da Sarri ad inizio anno.

L’allenatore, dopo un inizio travagliato dovuto ad alcune divergenze con degli elementi della rosa, è riuscito ad imporre le sue regole ed il suo gioco ed ora, a poco meno di un mese dalla fine della Serie A, la rosa ha trovato il suo equilibrio come testimoniano i risultati che, al netto di alcuni errori in fase difensiva su cui il tecnico dovrà sicuramente lavorare in futuro, sono comunque buoni.

La dirigenza dovrà pensare in estate a dei colpi mirati per potenziare la rosa. Il primo nome sulla lista è quello dell’ex giocatore del Napoli Allan. Il brasiliano, in forza ora all’Everton, è una vecchia conoscenza di Sarri che sarebbe felice di riabbracciarlo alla corte romana. Il 31enne è alle prese con una stagione parecchio complicata ed il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe far avvicinare il sudamericano al ritorno in Italia dove, con la maglia azzurra, ha toccato forse il suo momento agonistico migliore della sua carriera.

Cessione Milinkovic-Savic: Allan per sostituire il serbo

Dopo il gol di ieri sera “il sergenteMilinkovic-Savic sembra proiettato sempre più nel futuro che con molta probabilità sarà lontano dalla capitale. Come riportato da “Tuttosport” la Juventus rimane sempre una delle pretendenti più agguerrite per affidarsi alle capacità tecniche del 27enne ma all’orizzonte sono state avvistate delle compagini agguerrite che potrebbero mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri.

Il giocatore infatti è finito sul taccuino delle dirigenze di Manchester United e del Paris Saint German. Entrambe squadre che hanno una quantità di denaro decisamente superiore rispetto alla “vecchia signora” che potrebbe essere tagliata fuori dalla corsa per l’acquisto del n°21. Molto dipenderà però anche da quel che vorrà il calciatore che, fino a questo momento, non si è ancora espresso sul suo futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!