Milan al fondo Investcorp, un tweet infiamma i tifosi rossoneri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Milan – Si torna a parlare prepotentemente della trattativa per il passaggio di proprietà del club rossonero. Ci hanno pensato gli stessi esponenti del fondo Investcorp a infiammare ancora di più la tifoseria milanista. Ci è voluto ancora una volta un tweet per accendere l’atmosfera.

Ce n’era già stato uno un paio di giorni fa, all’indomani della sofferta ma fondamentale vittoria ottenuta venerdì sera contro il Genoa. In quel caso il presidente del fondo Al Ardhi aveva fatto i complimenti alla squadra, con tanto di auguri di buona Pasqua ai tifosi.

Un paio di giorni dopo è arrivata una conferma importante di questo affare ormai in corso. A darlo, sempre attraverso i social network, è stato il profilo ufficiale dell’ambasciata del Bahrain in Regno Unito. Un messaggio che sicuramente farà piacere al pubblico di fede milanista.

Cessione Milan, tweet dell’ambasciata Bahrain nel Regno Unito

La traduzione è semplice e fa sognare i tifosi rossoneri che lo hanno letto: “L’asset manager Investcorp basata in Bahrain ha avviato trattative esclusive per l’acquisto del club italiano AC Milan per 1,1 miliardi di dollari. Investcorp è stata fondata nel 1982, offre un portafoglio di investimenti diversificato e globale e gestisce oltre 42 miliardi di dollari di asset in tutto il mondo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!