Cessione Milan, RedBird nei guai: pronto il ricorso sull’acquisto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Milan – Il Milan da poco tempo ha concluso il processo di closing che ha portato gran parte delle quote dalle mani di Elliot a quelle di RedBird. Non tutti, però, sono soddisfatti da questo cambio di proprietà.

La società Blue Skye, infatti, ha depositato un ricorso d’urgenza presso la Sezione specializzata in materia di impresa del Tribunale di Milano. In sostanza, l’ex socio di minoranza di Elliot vorrebbe stoppare la cessione della società a Jerry Cardinale. La società lussemburghese, infatti, contesterebbe l’impossibilità di ottenere alcuna “informazione su questa vendita, alla quale erano direttamente interessate”.

La giornata di domani sarà importante: Il ricorso, infatti, sarà discusso domani davanti al giudice Mambriani. Come si legge nell’atto firmato dagli avvocati, Blue Skye e la sua controllante, contestano una “condotta fraudolenta” nella vendita della società rossonera da Elliott a RedBird e chiedono la “nullità radicale ed inefficacia di tutti gli atti”, ma soprattutto dell’accordo concluso lo scorso 26 maggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!