Meret, addio al fantacalcio? L’ag conferma: “Seguito in Premier League, il Napoli…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Meret – Prima la concorrenza con Ospina e le prestazioni altalenati che facevano storcere il muso ai fantallenatori ed ai tifosi del Napoli, poi l’addio del colombiano ed il cambio di rotta hanno permesso ad Alex Meret di consacrarsi in maglia azzurra e di diventare il numero uno indiscusso agli occhi di Spalletti.

Intanto però, le prestazioni dell’estremo difensore italiano non sarebbero parse inosservate, tanto che un club di Premier League sarebbe forte sulle sue tracce. A confermarlo, è stato lo stesso agente del calciatore, intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Queste le parole di Federico Pastorello su Meret: “Ci sono club inglesi interessati, anche se sto parlando con il Napoli per il rinnovo. Ha passato momenti difficili, sembrava ad un passo dalla cessione ma ha reagito da grande campione e da uomo vero“.

Considerando il pressing del Tottenham sul portiere dei partenopei, la dirigenza del Napoli sarebbe pronta ad estendere il contratto del classe ’97 dopo il recente rinnovo che ha fissato la scadenza al 2024. Il club di De Laurentiis, avrebbe in oltre la facoltà di prolungare unilateralmente l’accordo fino al 2025, allungando l’ultimo accordo di un ulteriore stagione.

Cessione Meret, il Napoli si cautela

Nonostante le voci sull’interesse del Tottenham, Alex Meret non dovrebbe muoversi in questa finestra di mercato. Il Napoli potrebbe però vacillare dietro un’offerta di 30 milioni di euro e, per tale ragione, sarebbe comunque pronto a tutelarsi. Sembrerebbe tutto pronto per lo sbarco di Gollini in Campania, estremo difensore che lascerà la Fiorentina, con Sirigu che farà il percorso inverso e volerà in Toscana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!