McKennie all’Aston Villa: la Juventus ha detto sì, c’è un solo ostacolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione McKennie Aston Villa – Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a dire addio a McKennie aprendo concretamente le porte per la cessione a gennaio. L’Aston Villa avrebbe già accelerato le operazioni, proponendo ai bianconeri un’ottima offerta, la quale dovrebbe aggirarsi intorno ai 20-25 milioni di euro. I bianconeri vorrebbero chiudere la trattativa già a gennaio, un modo per far cassa e continuare a valorizzare con maggiore insistenza i giovani in rosa.

Un solo (grande) ostacolo separa la cessione di McKennie all’Aston Villa, ovvero la volontà del giocatore. Il centrocampista texano, infatti, avrebbe rifiutato la destinazione perchè non convinto della nuova avventura in Premier League. La sensazione è che McKennie voglia restare alla Juventus almeno fino alla prossima estate per poi valutare con calma la migliore soluzione per il futuro.

La Juventus proverà a convincere il giocatore fin da subito. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, McKennie avrebbe rifiutato altre due proposte dalla Premier League. Situazione da monitorare con grande attenzione per cercare di capire se il centrocampista texano si convincerà ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!