Leghe Fantacalcio
Home » Atalanta » Calciomercato Atalanta » Atalanta, cessione Malinovskyi: non è finita, allarme per i fantallenatori

Atalanta, cessione Malinovskyi: non è finita, allarme per i fantallenatori

Cessione Malinovskyi – Alla vigilia di Nizza-Marsiglia l’ex conoscenza della Serie A, mister Igor Tudor, intervenendo in conferenza stampa aveva spiegato ai giornalisti come l’Om avrebbe provato a chiudere per un trequartista. La dirigenza del club francese sarebbe ora realmente al lavoro per accontentare l’ex allenatore dell’Hellas Verona, puntando nuovamente un calciatore “italiano”, dopo aver già prelevato Sanchez dall’Inter.

Ora, secondo quanto riportato da RMC Sport, il nome caldo sarebbe quello di Ruslan Malinovskyi, trequartista conteso a metà tra il rimanere all’Atalanta e il lasciare la Dea in questa sessione di mercato. I rapporti tesi tra il calciatore ucraino e l’allenatore Gian Piero Gasperini si starebbero pian piano scongelando, ma non sarebbe comunque da escludere un addio last minute dell’ex Genk. Ciò che però potrebbe mandare in fumo la trattativa, sono le richieste elevate del club bergamasco che, sembra non voglia calare il prezzo.

Cessione Malinovskyi: il Marsiglia preme, l’Atalanta fa muro

Prosegue il racconto dell’emittente francese che, spiega come l’operazione resti complicata sia per il poco tempo a disposizione, sia per le elevate pretese dell’Atalanta. Ruslan Malinovskyi starebbe spingendo per lasciare la Dea e passare a vestire la maglia del Marsiglia, club che gli darebbe l’opportunità di giocare in Champions League, ma anche il club bergamasco dovrà essere accontentato da quello di Igor Tudor. Stallo dunque sull’accordo economico che, sempre secondo RMC Sport, difficilmente permetterà a Longoria di mettere sul piatto la cifra richiesta da Percassi.

Altre notizie

📢 FLASH | Infortunio Castro, l’esito degli esami: comunicato e quando torna

Infortunio Castro – Suona l’allarme in casa Bologna in vista della ripresa del c[...]

📢 Inter, offerta shock dall’Arabia per Barella: pronto l’assalto

Barella all’Al Hilal – La stagione non è ancora terminata e deve emettere i suoi[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 30^ giornata | Fabregas: “C’è un indisponibile. Chi al posto di Paz, su Cutrone dal 1′ e Sergi Roberto…”

Conferenze stampa 30^ giornata Serie A – Archiviata la quarta e ultima sosta per[...]

📢 FLASH | Infortunio Castro, l’esito degli esami: comunicato e quando torna

Infortunio Castro – Suona l’allarme in casa Bologna in vista della ripresa del c[...]

📢 Inter, offerta shock dall’Arabia per Barella: pronto l’assalto

Barella all’Al Hilal – La stagione non è ancora terminata e deve emettere i suoi[...]