Lazio, Luis Alberto vuole il Siviglia: ecco cosa manca per chiudere la trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Luis Alberto La Lazio sta costruendo una squadra competitiva per tentare l’assalto al quarto posto che significherebbe Champions League. Nonostante questo, però, Luis Alberto vorrebbe cambiare aria e provare una nuova esperienza all’estero.

Il club più accreditato per accaparrarselo è il Siviglia di Monchi, ds ex Roma, che conosce bene le qualità del centrocampista spagnolo avendolo affrontato più volte nei caldissimi derby di Roma. L’accordo con il giocatore sarebbe già stato trovato, mancherebbe solo quello tra i due club.

Lotito, infatti, vorrebbe una cifra intorno ai 25 milioni di euro per lasciare partire il suo gioiellino. Cifra che fin ora il Siviglia non ha mai raggiunto. Nei prossimi giorni, però, qualcosa potrebbe cambiare: la cessione di Koundè al Chelsea porterà denaro fresco nelle casse degli spagnoli che potrebbero alzare l’offerta ed accontentare Lotito che dovrà riconoscere il 30% dell’incasso dalla cessione di Luis Alberto al Liverpool.

Cessione Luis Alberto, ecco cosa cambia al fantacalcio

Con la partenza di Luis Alberto la Lazio perderebbe un giocatore in grado di regalare parecchi bonus ai fantallenatori. Il suo sostituto ideale nei piani di Maurizio Sarri sarebbe Ivan Ilic, giocatore di gamba ed intensità, ma che dal punto di vista dei bonus raramente regala soddisfazioni. L’anno scorso ha, infatti, realizzato un solo gol, alla seconda giornata di campionato contro l’Inter, e 5 assist contro i 5 gol e 11 assist di Luis Alberto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!