Mercato Lazio: un titolarissimo potrebbe andarsene, ecco chi

www.imagephotoagency.it

Cessione Luis Alberto – Stagione di Serie A che ormai è agli sgoccioli per tutte le squadre del campionato compresa la Lazio di Maurizio Sarri che, durante quest’annata, ha raccolto meno del previsto sotto il profilo del rendimento. Al momento infatti i romani sono relegati al sesto posto con la Fiorentina a pari punti con una partita in meno all’attivo.

Il futuro della rosa è già in costruzione con alcuni pezzi pregiati della squadra che potrebbero salutare Roma nel corso della prossima estate. Uno su tutti è il serbo Milinkovic Savic; corteggiato dalla Juventus da diverse stagioni e che nella prossima sessione di mercato potrebbe affondare definitivamente il colpo.

Cessione imminente anche per il difensore italo-brasiliano Luiz Felipe. Il centrale 25enne è in scadenza di contratto e, con grande probabilità, non prolungherà la sua permanenza in Italia. Il Real Betis si sta muovendo per garantirsi le sue prestazioni a zero ma molto dipenderà dalla volontà del giocatore che, per ora, non si è espresso in merito.

Cessione Luis Alberto: cessione vicina per il centrocampista

Lo spagnolo è alle prese con una stagione che, nel complesso, è al di sotto delle aspettative di inizio anno. Dopo i 9 gol realizzati sotto la guida di Inzaghi la scorsa annata, ci si aspettava un rendimento sulla stessa falsa riga ma così non è stato mettendo a segno solo 4 gol e fornendo 8 assist ai compagni (sotto anche come rendimento anche alla stagione 19-20 dove il bottino era rispettivamente di 6 e 15).

Il futuro del centrocampista potrebbe essere tra Italia e Spagna con, Milan e Juventus molto interessate al fantasista della Lazio che valuta il 29enne 35 milioni di euro. Una cifra che entrambe le squadre potrebbero decidere di sborsare solo dopo qualche cessione illustre. Sullo sfondo, dalla penisola iberica c’è anche il Siviglia che, da ormai diverse stagioni, sta seguendo con interesse il numero 10 dei biancocelesti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!