Lazio, Luis Alberto separato in casa: cresce l’ipotesi della cessione a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Luis Alberto – La Lazio sembra sempre più vicina a trovare quella quadra che darebbe una grande mano nel corso della stagione. Anche perchè non è immediato il passaggio al gioco scelto da Maurizio Sarri da effettuare in maniera fluida.

Buona parte dell’organico a disposizione dell’allenatore toscano sembra ormai prossimo ad assimilare i dettami tattici del mister. Ma c’è ancora chi fa tantissima fatica a trovare i giusti automatismi per rendere al meglio. Un nome su tutti? Luis Alberto.

Il fantasista spagnolo sarebbe dovuto essere uno dei trascinatori della nuova Lazio in vista di questa stagione con tanti cambiamenti. Tuttavia le cose non stanno andando per il meglio, anzi le ultime evoluzioni portano verso alcune settimane da separato in casa.

Cessione Luis Alberto, potrebbe lasciare la Lazio a gennaio

Già nei giorni scorsi Sarri ha fatto capire che il suo numero 10 fa fatica a coesistere con gli altri giocatori offensivi a sua disposizione, come Felipe Anderson e Pedro che hanno compiti diversi. Per questo motivo si fa largo per lui la strada che porta alla panchina.

Ma un’altra soluzione potrebbe essere la cessione, addirittura durante il mercato invernale di inizio 2022. Da una parte ci sono i malumori del Mago, dall’altra parte il timore di Lotito per una svalutazione del suo cartellino. Le strade si separeranno a gennaio?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!