Lazio, Luis Alberto può partire a gennaio: Lotito fissa il prezzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Luis Alberto – In casa Lazio continua a tenere banco la possibile cessione di Luis Alberto. Lo spagnolo, dopo un periodo in cui sembrava essersi riguadagnato la fiducia di Sarri, potrebbe lasciare definitivamente la Capitale già in questa sessione di mercato.

Il tecnico toscano nell’ultima sfida di campionato contro l’Inter ha deciso di puntare su Basic, concedendo al numero dieci appena 22 minuti nel secondo tempo. Una situazione che dimostra quanto tra i due non sia ancora scoccata la scintilla visto che Sarri in quella zolla del campo preferisce un giocatore più di movimento proprio come il croato.

Lo spagnolo è quindi sempre deciso ad andarsene e Lotito non si opporrebbe a una possibile partenza già in questa finestra di mercato. L’unica condizione per lasciare Roma però è quella di portare un’offerta di almeno 30 milioni di euro come riporta la Gazzetta dello Sport. È questa infatti la quotazione che il presidente laziale fa del suo centrocampista.

www.imagephotoagency.it

Cessione Luis Alberto: lo spagnolo può finanziare i movimenti in entrata

Luis Aberto finora ha collezionato 3 reti e 6 assist in 19 presenze, ma di queste solo 13 le ha maturate da titolare. Un impiego che lo ha reso molto scontento della gestione Sarri dopo che, per numerose stagioni, era stato al centro del progetto tecnico di Simone Inzaghi. Motivo per cui sembra davvero che le due parti possano venirsi incontro e sotterrare l’ascia di guerra.

La Lazio, inoltre, anche in questa sessione di mercato dovrà fare i conti con l’indice di liquidità che, come dichiarato da Sarri, impedirebbe ai biancocelesti di mettere a segno colpi in entrata senza cessioni. I 30 milioni eventualmente incassati dalla cessione di Luis Alberto permetterebbero a Igli Tare di accelerare sugli obiettivi di mercato individuati nei giorni scorsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!