📢 “Perchè dovrebbe?” Scossa mercato, l’ag. di Lautaro rompe il silenzio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Lautaro Martinez – L’agente di Lautaro Martinez, intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha colto l’occasione per fare chiarezza sul suo assistito aprendo concretamente alla conferma in nerazzurro e chiudendo le porte a un possibile addio. Massimo ottimismo e voglia di proseguire il suo matrimonio con la maglia dell’Inter.

Alejandro Camano ha così ammesso: “Lautaro e Lukaku sono legati, questo è evidente. Poi indossare questa maglia non è da tutti. È una cosa grande. Lui è felice a Milano, si sente protagonista, amato. E poi perchè dovrebbe andare via? Per cosa? Per dove? Siamo già al top”.

Parole chiare e che chiudono quasi definitivamente alla cessione di Lautaro Martinez. Il forte interesse del Tottenham, già confermato da alcune settimane, sarà respinto con forte decisione. La volontà dell’Inter sarà quella di ricreare la coppia gol Lukaku-Lautaro Martinez in attesa del possibile assalto anche a Dybala, ormai pronto a dire sì ufficialmente alla proposta contrattuale nerazzurra. Lautaro Martinez giusta fedeltà all’Inter: ora è arrivata anche la conferma del suo agente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!