Pazzia Inter, Lukaku+Dybala e Lautaro resta: pronte tre cessioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Lautaro Martinez – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, l’Inter sarebbe pronta a puntare con forte decisione sul doppio affare Lukaku-Dybala. Dopo il primo colloquio telefonico tra l’avvocato che cura gli interesse del centravanti belga e la società nerazzurra, l’Inter proverà a sondare nuovamente il terreno per il numero nove del Chelsea.

Lukaku, dal canto suo, ha già confermato il suo desiderio di vestire la maglia dell’Inter e di far ritorno a Milano. Non solo Lukaku, Marotta e Ausilio intensificheranno i contatti anche per Dybala. La Joya ha già un accordo totale con i nerazzurri per un contratto triennale da circa 6,5 milioni di euro a stagione.

Lukaku più Dybala e la conferma di Lautaro Martinez: questa la volontà della società nerazzurra per cercare di creare un reparto offensivo di primissimo livello. Lautaro, come detto, sarà confermato, mentre a dire addio potrebbero essere Sanchez e Correa. Verso la conferma anche Dzeko: l’ex Roma reciterà la parte di vice Lukaku.

Cessione Lautaro Martinez, l’Inter dice no: sarà addio a Bastoni

Nessuna cessione per Lautaro Martinez e Dzeko, ma attenzione al triplo sacrificio di Correa, Sanchez e Bastoni. I primi due piacciono in Premier League e Liga, mentre Bastoni potrebbe raggiungere Conte al Tottenham in cambio di un’offerta da circa 60 milioni di euro. L’addio di Bastoni potrebbe finanziare concretamente il nuovo mercato in entrata dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!