Cessione Kumbulla: Fiorentina e non solo, quattro club su di lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Kumbulla – La Roma sta già pensando al calciomercato dopo la vittoria della Conference League: per liberare il mercato in entrata, il primo obiettivo è quello di monetizzare dalle cessioni. Kumbulla potrebbe essere uno dei primi giocatori a lasciare il club giallorosso durante quest’estate.

Molti club di Serie A sono su di lui e stanno aspettando novità. La Fiorentina è molto interessata: la formazione viola deve ampliare la propria rosa a causa della qualificazione in Conference League per il prossimo anno. Occhio, però, anche al Torino (che dovrà sostituire Bremer in difesa).

Oltre a loro, ci sono anche la Sampdoria e il Bologna. Si potrebbe sviluppare una vera e propria asta per il difensore: la priorità della Roma è quella di poter ricavare il più possibile dalla sua cessione. L’obiettivo è Paulo Dybala, ma anche il riscatto di Sergio Oliveira: ogni milione risparmiato può essere importante per il mercato in entrata.

Cessione Kumbulla: chi è la favorita per il suo ingaggio

Kumbulla non è mai stato una prima scelta per Mourinho ed è uno dei giocatori più sacrificabili con cui fare cassa. Non ha avuto un ampio minutaggio e di conseguenza anche il giocatore sarebbe felice di lasciare Roma. Il difensore, dunque, potrebbe spingere per una cessione e accordarsi con il suo nuovo club.

Le squadre interessate a lui potrebbero garantirgli un posto da titolare, o comunque un ruolo da protagonista. La Roma valuta il prezzo del suo cartellino 20 milioni, un costo eccessivo per la maggior parte delle pretendenti: la Fiorentina sembra un passo avanti rispetto alle altre, ma prima di buttarsi su di lui, cercherà alternative più economiche.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!