Corriere dello Sport | Clamoroso, Bremer ha una clausola rescissoria in saldo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Clausola rescissoria Bremer – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, Bremer ha una clausola rescissoria da 15 milioni di euro dopo l‘ultimo rinnovo con il Torino. Un accordo concordato per evitare di perdere il difensore brasiliano a costo zero in chiave futura.

La clausola rescissoria, quindi, potrebbe accendere una vera e propria asta per l’attuale centrale difensivo granata. Tutto dipenderà dalla possibile offerta contrattuale che le società presenteranno al diretto interessato. L’Inter, come già accennato nei giorni scorsi, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il giocatore, ma restano da limare diversi dettagli.

Occhio anche alle possibili sirene dalla Premier League e dal possibile inserimento della Juventus. L’affare da “soli” 15 milioni di euro starebbe scatenando l’attenzione di diverse società europee. L’Inter, dal canto suo, potrebbe versare nelle casse granata la clausola da 15 milioni di euro più altri 10 milioni di bonus per un totale di 25 milioni di euro.

Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. La sensazione è che Bremer, salvo clamorosi colpi di scena, vestirà nerazzurro. L’arrivo del centrale brasiliano, però, potrebbe aprire a una cessione a sorpresa. Occhi puntati su De Vrij, ma attenzione a Bastoni. L’ex Parma potrebbe lasciare l’Inter in cambio di un’offerta da circa 60 milioni di euro. Manchester United e Chelsea osservano interessate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!